Nuova versione della Caronnese nel prossimo campionato

La sua parola d’ordine è una e chiara: lasciarsi alle spalle la stagione disastrosa culminata con la retrocessione in Eccellenza e ricominciare con il proposito di riguadagnare subito la quarta serie. La Caronnese si presenta al nuovo campionato in versione quasi totalmente rinnovata.

Nuovo presidente, ovvero Egidio Terenziani, nuovo consiglio d’amministrazione. L’allenatore è un ritorno ovvero quello di Roberto Gatti.

A lui si aggiunge una serie di acquisti di rilievo. Ex Casale, Verbano, Busto 81,  Rg Ticino, Gabriele Napoli arriva in rossoblù dopo una notevole esperienza tra Lega Pro e serie D. “E’ un privilegio – ha affermato – entrare a far parte di una società così’ blasonata come la Caronnese  dai trascorsi veramente importanti, sono pronto a entrare in campo e sono sicuro che faremo un grande campionato”.

Grande esperienza ha anche Raffaele Rosato , difensore centrale ex Lecce, Taranto, Savona, Gallipoli, Nardò, Lanusei, Stresa, Romentinese e Cerano e Rg Ticino. In arrivo alla corte di Gatti vi è anche l’attaccante Pietro De Carli , reduce da due stagioni al Fanfulla e una al Sant’Angelo.

Per la Caronnese ha firmato anche Boubacar Sakho , esterno destro che vanta esperienze nelle file di Rhodense, Zingonia Verdellino, Roccella, Virtus Ispica, e Comiso.   

Condividi:

Related posts